Cooperativa Marta

Cooperativa sociale ONLUS

Organizzazione e staff di settore

Organizzazione e staff di settore

Direzione Sviluppo

La Direzione Sviluppo è organizzata, sulla base delle funzioni a cui assolve, in quattro unità operative, dedicate alla progettazione e acquisizione di servizi, alla comunicazione, al welfare aziendale e all'azione culturale e formativa.
Lo staff della Direzione Sviluppo si compone di un direttore responsabile e quattro operatori; ad essi si aggiungono i componenti dei gruppi di ricerca che animano il centro studi e le unità di personale di volta in volta ricomprese nei tavoli di lavoro attivati su specifici obiettivi.
La sede del Settore è stabilita presso la sede di Pavia, in Strada Sora 43.
Per contattare la Direzione Sviluppo è possibile chiamare il numero 0382-576424 oppure scrivere alla mail sviluppo@coopmarta.it

Profilo del direttore

Lorenzo Rancati Torrielli (Crema, 8 novembre 1975) - Laureato in Filosofia all’Università degli Studi di Pavia, è socio di Marta scs dal 2001. Fino al 2007 ha lavorato, sia come educatore che come coordinatore, nell'ambito dei servizi per disabili e per minori. Dal 2007 al 2010 ha affiancato all'attività pedagogica e gestionale in qualità di coordinatore, anche l'attività formativa svolta sia privatamente che nell'ambito dell'equipe di formazione interna alla Cooperativa. Dal 2010 al 2015 è stato responsabile della Direzione Servizi Territoriali, mentre dal 2015 è titolare della Direzione Sviluppo.
Oltre ad aver preso parte a diversi percorsi formativi inerenti all'ambito pedagogico, nel 2014 ha partecipato al corso "Gli appalti di servizi dell’allegato II B dopo la conversione dei Decreti Legge 66 e 90 del 2014" (Maggioli); nel 2015 ha partecipato ai corsi "Europrogettazione 2014-2020" (Futura Europa), "Metodologie e tecniche di fundraising" (Università Bicocca) e "Direzione e management dell'impresa sociale" (Coop Marta); nel 2016 ha preso parte ai seminari "Il futuro del servizio civile e della leva civica regionale" (Associazione Mosaico), "La nuova norma Iso 9001:2015 e la gestione del rischio" (IMQ Formazione), "Gli appalti dei servizi sociali e “specifici” (ex All. IIB) dopo il nuovo Codice degli appalti (D.Lgs. n. 50 del 2016)" (Maggioli).

Staff di settore

Francesca Bosatra, Riccardo Caporaso, Alessandra Cei, Ilaria Ivancich, Matteo Mascherpa

Documenti: 
AllegatoDimensione
PDF icon Organigramma specifico Direzione Sviluppo202.51 KB