Cooperativa Marta

Cooperativa sociale ONLUS

Organizzazione e staff di settore

Organizzazione e staff di settore

Direzione Servizi Territoriali e Direzione Servizi Psicosociali

Con l'anno 2018 interviene una riorganizzazione che individua due differenti aree aziendali: la Direzione Servizi Territoriali, che annovera i servizi scolastici, domiciliari e di prossimità, e la Direzione Servizi Psicosociali, che annette i servizi di tutela minori, i servizi sociali di base e di segretariato sociale, oltre a progetti per la promozione e la cura della famiglia.

Profilo del direttore Area Servizi Territoriali

Manuela Pellegatta (Giussano, 27 luglio 1982) – Laureata in Storia presso l’Università degli Studi di Milano, storicamente socia della cooperativa Lombarda FAI, dal 2018 incorporata in Marta scs, ha ricoperto numerosi incarichi di coordinamento per diverse organizzazioni del Terzo Settore. Da gennaio 2018 assume il ruolo di Direttore dei Servizi Territoriali

Profilo del direttore Area Servizi Psicosociali

Enrica Magnaghi (Milano, 16 marzo1968) – Laureata in Filosofia e successivamente in Psicologia presso l’Università degli Studi di Pavia, psicologa e mediatrice famigliare, è socia di Marta scs dal 1994 ed ha ricoperto i ruoli di educatrice, coordinatrice, formatrice. Da gennaio 2018 è direttore dell'Area Servizi Psicosociali.