Cooperativa Marta

Cooperativa sociale ONLUS

Lavora con noi

Lavora con noi

Per candidarsi a lavorare nell'ambito della nostra cooperativa occorre inviare all'indirizzo mail selezione.personale@coopmarta.it:
- curriculum vitae firmato, in formato PDF ed europeo, con consenso all' uso dati personali
- nella mail indicare solo e schematicamente: nome, cognome, titolo di studio, luogo di domiciliazione.

RICERCHE DI PERSONALE ATTIVE
Marta seleziona collaboratori da assumere per impiego sia part time che full time nell’ambito della gestione dei propri servizi sociali, educativi e assistenziali.
Le figure professionali ricercate sono:
* Educatori Professionali per: Servizi di assistenza domiciliare Minori nel Territorio della provincia di Pavia e della Martesana, Servizi complementari alla progettazione di interventi e alla gestione dei Progetti del Reddito di Inclusione (Lomellina, Basso Pavese, Martesana), Servizi alla Disabilità in Centri Residenziali o Diurni (Lomellina, Pavese, Oltrepò), Servizi Educativi in RSA e Centri Diurni Integrati per Anziani (Lomellina e Basso Pavese).
* Operatori Socio Sanitari per: Servizi alla Disabilità in Centri Residenziali o Diurni (Lomellina, Pavese, Oltrepò), Servizi di Assistenza Domiciliare (Lomellina, Pavese, Oltrepò, Varese, Monza), Servizi in RSA (Lomellina, Valenza).
* Assistenti Sociali per: Tutela Minori, Servizio Sociale Professionale, Reddito di Inclusione (Lomellina, Sud Milano, Martesana).
* Addetto Payroll junior per gestione paghe da presenze, lavorazione cedolini, gradita esperienza pregressa utilizzo software HR Zucchetti Infinity Pagheweb.
* Impiegato Amministrativo per supporto amministrativo al Servizio Sociale (Martesana)
I candidati interessati possono inviare il cv con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442.

EDUCATORE DOMICILIARE MARTESANA
Marta scs cerca educatori da impiegare nell'area della Martesana per servizi di educativa domiciliare nell'ambito di progetti di tutela minori. Richiesto titolo specifico di educatore professionale o laurea in scienze dell'educazione. Inquadramento livello D2 CCNL coop sociali, monte ore indicativo 15 ore settimanali. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla mail direzionepsicosociali@coopmarta.it all'attenzione della dirigente di area dr.ssa Enrica Magnaghi, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione ADM Martesana".

EDUCATORE UNITA' DI STRADA GAVIRATE
Marta scs cerca educatori da impiegare nel comune di Gavirate (VA) per lo sviluppo di un progetto di educativa di strada: 12 ore settimanali con richiesta di disponibilità anche al sabato. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla mail serviziterritoriali.varese@coopmarta.it all'attenzione della dirigente di area dr.ssa Manuela Pellegatta, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione US Gavirate".

EDUCATORI E OSS PROVINCIA DI PAVIA
Marta seleziona collaboratori da assumere per impiego part time nell’ambito della gestione dei propri servizi socio educativi in ambito Disabilità su più dislocazioni in provincia di Pavia. Le figure professionali ricercate sono Educatori Professionali e OSS. Si prega di inviare il cv con breve mail di presentazione all’indirizzo selezione@coopmarta.it. Il responsabile per la selezione è il dirigente Area HR e Servizi Tecnici, dr. Alessandro Bacciocchi 0382.901442, mentre la responsabile dei servizi in causa è la dirigente Area Disabili, Elena Secondi.

ASA MONZA SESTO SAN GIOVANNI
Marta scs cerca personale ASA da impiegare nel comune di Monza per interventi di assistenza domiciliare, per jolly e sostituzioni ferie estive. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla mail serviziterritoriali.monza@coopmarta.it all'attenzione della dirigente di area dr.ssa Manuela Pellegatta, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione ASA Monza".

ASA JOLLY PER SOSTITUZIONI MACCAGNO TRONZANO
Marta scs cerca personale ASA da impiegare nei comuni di Maccagno e Tronzano, provincia di Varese, per interventi di assistenza domiciliare, per 20 ore alla settimana. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla mail serviziterritoriali.varese@coopmarta.it all'attenzione della dirigente di area dr.ssa Manuela Pellegatta, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione ASA Maccagno".

EDUCATORI PROGETTI REDDITO DI INCLUSIONE SANNAZZARO
Marta scs cerca personale educativo da impiegare nel Distretto di Certosa di Pavia per interventi legati alla misura REI, per 30 ore alla settimana (2 pacchetti da 15 ore). Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla mail psicosociali@coopmarta.it all'attenzione della dirigente di area dr.ssa Enrica Magnaghi, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione REI Sannazzaro". Per ulteriori informazioni è possibile prendere contati con la Direzione Servizi Psicosociali al numero 0382-576424.

EDUCATORE LOCATE CHIAVENNA MADESIMO CAMPODOLCINO
Marta scs cerca personale educativo da impiegare presso i servizi scolastici e domiciliari gestiti per conto della Comunità Montana Valchiavenna, in zona Chiavenna, Madesimo e Campodolcino. Richiesto titolo di educatore professionale. Chi fosse interessato può inviare il proprio curriculum vitae alla mail territorio@coopmarta.it all'attenzione della dirigente di area dr.ssa Manuela Pellegatta, indicando nell'oggetto della mail la dicitura "Selezione Chiavenna". Per ulteriori informazioni è possibile prendere contati con la Direzione Servizi Territoriali al numero 0382-576424.