Cooperativa Marta

Cooperativa sociale ONLUS

CONVENZIONE CON CAF ACLI

CONVENZIONE CON CAF ACLI

Lunedì, 28 Maggio, 2018 - 09:30

Cari Soci,
vi ricordiamo che è attiva la convenzione con CAF ACLI SERVICE per la compilazione del 730!
Da quest'anno, la convenzione è stata allargata anche alle ACLI SERVICE delle province di Varese e di Sondrio, oltre a quella con la provincia di Pavia.

Come posso usufruire della convenzione?? Semplice: basta prendere un appuntamento in uno dei CAF ACLI delle province convenzionate e presentare, al momento della stipula del 730, tesserino Marta o, in alternativa, un qualunque documento riportante il nominativo del socio e il numero di matricola.

(Si ricorda che ogni ACLI SERVICE provinciale ha un proprio tariffario e, di conseguenza, una propria scontistica collegata alla convenzione)

Se abito/lavoro in una provincia non convenzionata? Niente paura: se hai compilato il 730 con il CAF ACLI di un territorio non convenzionato, Marta ti dà comunque la possibilità di usufruire di un rimborso, inviando alla mail pagheecontributi@coopmarta.it la ricevuta di pagamento con indicato l'indirizzo del CAF ACLI con il quale è stato compilato il 730; il rimborso corrisposto corrisponderà alla differenza tra il prezzo pieno pagato e il prezzo previsto dalla convenzione ACLI SERVICE PAVIA e verrà effettuato con accredito in busta paga.

AllegatoDimensione
PDF icon tariffario.2018.ACLI_.Pavia_.pdf66.89 KB