Cooperativa Marta

Cooperativa sociale ONLUS

PROCEDURA COMPARATIVA PER REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET - scadenza 20/12 h.13

PROCEDURA COMPARATIVA PER REALIZZAZIONE NUOVO SITO INTERNET - scadenza 20/12 h.13

Venerdì, 10 Novembre, 2017 - 23:30

Marta Società Cooperativa Sociale, intende procedere alla realizzazione di un nuovo sito aziendale e di una pagina illustrativa riguardante il Gruppo Cooperativo Paritetico di cui è capofila. A questo scopo ha indetto la presente procedura atta ad acquisire progetti e relativi preventivi da comparare sulla base del criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.
L’oggetto della procedura consiste in un insieme di servizi informatici in relazione al sito internet di Marta Società Cooperativa Sociale e alla pagina vetrina del Gruppo Marta - Gruppo Cooperativo Paritetico, che possono essere indicati schematicamente come di seguito:
a) servizio di progettazione tecnica e grafica del nuovo sito internet di Marta Società Cooperativa Sociale, con relativa messa in rete e posizionamento,
b) servizio di assistenza e manutenzione rispetto al sito internet in causa,
c) realizzazione di una pagina vetrina del Gruppo Cooperativo Paritetico che sia in grado di reindirizzare i visitatori verso i siti specifici delle tre cooperative che lo compongono: Marta, cooperativa sociale di tipo A finalizzata alla resa di servizi alla persona, Cooperanda e Oltreconfine, cooperative sociali di tipo B finalizzate all’inserimento lavorativo di persone svantaggiate, nel caso di Cooperanda in relazione all’ambito multiservice, nel caso di Oltreconfine in relazione all’ambito dei servizi turistici e culturali.
Le web agency o i professionisti interessati possono richiedere i documenti di gara all'Ufficio fornitori, scrivendo a fornitori@coopmarta.it
CHIARIMENTO 1 Per partecipare alla gara NON è sufficiente inviare il preventivo, ma occorre ottenere dall'Ufficio Fornitori i documenti di gara e presentare la propria offerta (tecnica e economica) nei tempi e nei modi previsti e illustrati nei documenti di gara.
CHIARIMENTO 2 Le preview richieste nell'offerta tecnica possono essere fornite sia tramite link che in forma cartacea e hanno lo scopo di fornire un'idea di massima di come si presenterà la home del sito e la pagina vetrina del Gruppo Marta.
CHIARIMENTO 3 Le ore di manutenzione e assistenza previste per i quattro anni di vigenza del contratto non hanno un numero minimo richiesto e la loro quantificazione fa parte degli elementi valutabili nell'ambito dell'offerta tecnica. In via indicativa si rende noto che, nel corso dell'ultimo anno, le prestazioni richieste all'attuale gestore sono state nell'ordine di non più di 4 interventi, condotti da remoto.
DITTE AMMESSE ALLA GARA Bitvark di Luca Schiavi, Stefano Menegon e C. S.N.C. In allegato verbale ammissione.
SEDUTA DI GARA La seduta finale di gara con apertura dell'offerta economica e aggiudicazione è fissata il 16 gennaio alle ore 17,00 presso la sede di Marta scs in Pavia, Strada Sora 43.

AllegatoDimensione
PDF icon Ditte ammesse329.3 KB
PDF icon Seduta di gara227.62 KB
PDF icon Valutazione tecnica241.68 KB
PDF icon Report finale gara263.1 KB